Horgh lascia la band
HYPOCRISY:
Gli HYPOCRISY hanno annunciato di essersi separati dal batterista Horgh. Lo split pare essere avvenuto in toni amichevoli, come suggeriscono il breve messaggio del gruppo e quello del batterista:
“Voglio cogliere questa opportunità per ringraziare i fan per il grande supporto nel corso degli anni. Sono grato di aver avuto l’opportunità di incontrare così tanti di voi mentre suonavamo in giro per il mondo. Grazie alla band e alla crew per il tempo che abbiamo passato insieme. Vi auguro tutto il meglio per il futuro”.
Al momento non è ancora noto il nome del suo sostituto.
Ehilà! C’è una cosa che devi sapere. Horgh non fa più parte di Hypocrisy. Ci auguriamo che rispetti e accetti questa decisione.
Non è facile per noi. Abbiamo suonato insieme per 18 folli anni pieni di musica, tour e amicizia. Così tanti paesi, così tante canzoni e così tanti concerti con Horgh sul palco con noi. È la fine di un lungo capitolo interessante e l’inizio di uno nuovo.
Siamo grati a Horgh, questo grande musicista e grande uomo, per tutto ciò che abbiamo ottenuto insieme. Inoltre, vorremmo trasmettere il suo messaggio:
“Voglio cogliere questa opportunità per ringraziare i fan per il grande supporto nel corso degli anni, e sono grato di aver avuto l’opportunità di incontrare così tanti di voi mentre giravamo in giro per il mondo. Grazie alla band e alla troupe per il tempo che abbiamo passato insieme Vi auguro tutto il meglio per il futuro.