HUMAN FORTRESS

Pubblicano il video di The Darkest Hour

Dopo l’uscita del loro nuovissimo album “Stronghold”, i veterani tedeschi dell’epic metal melodico HUMAN FORTRESS svelano il video ufficiale del loro nuovo singolo “The Darkest Hour”. La canzone esplora il regno oscuro tra il sogno e la vita reale, uno spazio liminale dove paura e confusione si fondono. Come spiega la band:
“Gli incubi arrivano ogni notte e non riesci più a distinguere tra sogno e realtà”. Dal punto di vista musicale, “The Darkest Hour” incarna l’intensità emotiva e la forza melodica che caratterizzano “Stronghold”: potenti arrangiamenti guidati dalla chitarra, linee vocali drammatiche e un’atmosfera carica di grandiosità e disperazione. È un brano che racchiude perfettamente il lato più oscuro dell’album e la sua riflessione sulla vulnerabilità umana. Guarda il video di “The Darkest Hour” QUI: https://youtu.be/MKNrCdNdpXc
Ascolta o ordina l’album completo Stronghold QUI: https://save-it.cc/massacre/stronghold Prodotto dalla band e mixato/masterizzato da Alex Krull (Mastersound Studio), “Stronghold” è ora disponibile tramite Massacre Records come Digipak 2 CD e LP in vinile in edizione limitata. Con “Stronghold” gli HUMAN FORTRESS riaffermano il loro posto come una delle istituzioni più rispettate dell’epic metal tedesco, realizzando un album che è allo stesso tempo attuale e senza tempo.

Track listing

Stronghold
The End Of The World
Pain
Mesh Of Lies
The Abyss Of Our Souls
Under The Gun
Silent Scream
Death Calls My Name
Road To Nowhere
The Darkest Hour

CD 2

Obey Another Lord
Pathfinder
Lost With The Wind
We Are Legion (Japan Bonus Track)

Gus Monsanto – Vocals
Todd Wolf – Guitars
Volker Trost – Guitars
Axel Herbst – Keys
André Hort – Bass