HUMAN FORTRESS
Pubblicano il video di “The Darkest Hour”
Dopo l’uscita del loro nuovissimo album “Stronghold”, i veterani tedeschi dell’epic metal melodico HUMAN FORTRESS svelano il video ufficiale del loro nuovo singolo “The Darkest Hour”. La canzone esplora il regno oscuro tra il sogno e la vita reale, uno spazio liminale dove paura e confusione si fondono. Come spiega la band:
“Gli incubi arrivano ogni notte e non riesci più a distinguere tra sogno e realtà”. Dal punto di vista musicale, “The Darkest Hour” incarna l’intensità emotiva e la forza melodica che caratterizzano “Stronghold”: potenti arrangiamenti guidati dalla chitarra, linee vocali drammatiche e un’atmosfera carica di grandiosità e disperazione. È un brano che racchiude perfettamente il lato più oscuro dell’album e la sua riflessione sulla vulnerabilità umana. Guarda il video di “The Darkest Hour” QUI: https://youtu.be/MKNrCdNdpXc
Ascolta o ordina l’album completo Stronghold QUI: https://save-it.cc/massacre/stronghold Prodotto dalla band e mixato/masterizzato da Alex Krull (Mastersound Studio), “Stronghold” è ora disponibile tramite Massacre Records come Digipak 2 CD e LP in vinile in edizione limitata. Con “Stronghold” gli HUMAN FORTRESS riaffermano il loro posto come una delle istituzioni più rispettate dell’epic metal tedesco, realizzando un album che è allo stesso tempo attuale e senza tempo.





