HOLLOW PEAK

Obsidian Cult – In uscita questo venerdì

I nuovi arrivati del metal melodico norvegese HOLLOW PEAK hanno ufficialmente firmato un contratto discografico mondiale con la Massacre Records e sono pronti a pubblicare il loro album di debutto “Obsidian Cult” il 23 gennaio 2026 in formato Digipak CD, LP in vinile limitato e digitale.
Prodotto da Ragnhild Westgaard e Marius Karlsen, mixato e masterizzato da Corey Bergeron, Obsidian Cult segna un’audace evoluzione rispetto all’EP autoprodotto dalla band nel 2023. Il disco presenta un sound più pesante, più cupo e più raffinato, in cui atmosfera, melodia e forza sono in perfetto equilibrio.Il concept dell’album esplora l’alienazione nell’era digitale, le battaglie interiori e il rinnovamento personale. Dall’introspettivo brano di apertura “From Ashes Rises a Crown” alla suggestiva title track “Obsidian Cult”, ogni canzone si sviluppa come parte di un viaggio più ampio tra caos e chiarezza.

Con il loro debutto, gli HOLLOW PEAK si affermano come una delle band metal melodiche più promettenti della Norvegia, unendo emozione, atmosfera e potenza in una prima dichiarazione di grande impatto.

From Ashes Rises a Crown
Euphoria
Labyrinth
Unseen
Ray of Light
Liberation
Attack
Obsidian Cult
Celest
Town

HOLLOW PEAK are
Ragnhild Westgaard – Vocals
Marius Karlsen – Drums
Vegard Frydenlund Ripsrud – Guitars
Henning Ramseth – Guitars
Stian Dalslåen – Bass