Havamal
Age Of The Gods
Nel caso ve lo foste perso, oggi sono lieto di inviarvi nuovamente il promo completo di Age of the Gods, il nuovo album della band viking metal Havamal, pubblicato in tutto il mondo dalla Art Gates Records.
Prodotto, composto e arrangiato da Kjell Gilliusson, Björn Larsson, Lennie Spetse, Tino Vesanen e Stefan Peltonen, Age of the Gods rappresenta un momento chiave nell’evoluzione degli Havamal, mostrando la band al massimo della sua concentrazione e sicurezza. L’album offre un’esperienza di ascolto cinematografica e coinvolgente, pensata per risuonare nei fan del death metal melodico, del metal sinfonico e del Viking metal. Age of the Gods è una release fondamentale nel catalogo della band e siamo orgogliosi di condividerla ancora una volta con la comunità metal!
BIO
Formatosi nel 2016, questo ensemble svedese offre un’identità musicale distintiva caratterizzata da una potente orchestrazione, riff eleganti ma accattivanti e una fusione eclettica di influenze Viking, Black, Power e Death Metal. Gli Havamal offrono performance dal vivo indimenticabili, affascinando il pubblico con il loro talento teatrale e offrendo un’esperienza Metal completa. A distinguersi ulteriormente sono i testi e le storie raccontate dagli Havamal, che presentano una prospettiva unica, distinguendosi dai loro colleghi e stabilendo una nuova direzione nel metal. Dopo il loro esplosivo debutto nella scena viking/folk metal nel 2019, la band è tornata con la sua uscita più ambiziosa fino ad oggi, “The Shadow Chapter”, pubblicata nel 2021, consolidando la sua posizione di innovatori nel genere.
TRACKLIST:
The Pagan Path
Wolfraiders
The Day Of Reckoning
Sigmund Fafnirshame
The Shaman
Hymns Of The Fallen
Lokis Damnation
Ashwalker
LINE UP:
Tino Vesanen – Bass
Stefan Peltonen – Drums
Lennie Spetze – Guitars and Keyboards
Kjell Gilliusson – Guitars





