“Harvester Of Souls (2021 Edition)”

singolo fuori adesso!

Il singolo “Harvester Of Souls (edizione 2021)” è ora disponibile per lo streaming e il download attraverso le principali piattaforme

I power metaller melodici greci The Silent Rage hanno pubblicato oggi “Harvester Of Souls (2021 Edition)”, una nuovissima ri-registrazione e riarrangiamento del loro brano tratto dall’ EP omonimo del 2011.Gli strumenti sono stati registrati da Nikos Siglidis e Nikos Sarbanis ai Nomad Studios, di proprietà della band, con sede ad Atene, in Grecia, mentre la voce è stata registrata da Michalis Rinakakis a Falkenberg, in Svezia.
Il re-amping, il missaggio e il mastering sono stati gestiti da George Nerantzis (https://www.georgenerantzis.com/), che in precedenza ha lavorato con artisti come Abbath, Pain Of Salvation e Gus G tra gli altri. La copertina è stata realizzata da Iraklis Horaitis (https://hercdesign.gr/), che ha anche realizzato la copertina del loro primo demo nel 2009.La band è ora impegnata nel processo di missaggio del loro prossimo album. ‘Harvester Of Souls (2021) Edition’ viene considerata come una traccia singola non contenuta nell’album.

Nikos Siglidis Guitars, Vocals (2006-present) Stamatis “Revan” Katsafados Drums (2011-present) See also: ex-Mythraal, ex-Deisidaemonia, ex-Diablery, ex-Paladine Nick Sarbanis Guitars (2018-present) See also: Damned Creed Michael Rinakakis Vocals (2018-present) See also: DragonriderMetal RaiderRevile, ex-Event Horizon X, ex-Air Raid George Haniotakis Bass (2020-present)