Morrigan Promotion è onorata di accogliere nel proprio roster i seminali thrasher IN.SI.DIA !!!
La band bresciana si forma nel lontano 1987e rilascia la sua prima demo “No Compromises“ nel 1991 facendosi subito notare dagli addetti ai lavori.Nel 1993 gli IN.SI.DIA pubblicano il loro primo album “Istinto e Rabbia” per la prestigiosa etichetta Polydor Records, album celebrato da pubblico e critica nazionale ed estera, diventando uno dei lavori più importanti di quel periodo e viene supportato da un trionfale tour italiano e da esibizioni a fianco di importanti band internazionali.
Il 1995 è l’anno di “Guarda dentro te” e il successo non solo si conferma, ma si amplifica, anche grazie ai successivi 2 anni di tour.
Nel 1997 la band entra in studio per il nuovo album ma a causa di alcuni attriti interni decidono di sciogliersi.
Nel 2011 i primi due lavori della band vengono ristampati dietro ad una forte richiesta da parte del metalheads, chiaro segno che la band non è mai stata dimenticata e che anche negli anni di inattività il moniker IN.SI.DIA ha continuato ad ardere nel cuore dei vecchi fan e ad attrarne di nuovi.
Gli IN.SI.DIA si riuniscono nel 2014 e vengono confermati tra le band principali del Metalitalia Festival esibendosi subito prima di Impaled Nazarene e At The Gates.
Ne 2017 la band pubblica il nuovo album “ Denso Inganno” e riparte con una densa attività live nei più prestigiosi club italiani e in vari festival assieme a Venom, Death Angel, Accept, Iced Earth. Il 2022 è l’anno “Di luce e d’aria” l’ultimo lavoro della band.
Nel 2025 rappresenta il trentennale di “ Guarda dentro te” e sarà un’ imperdibile occasione per celebrare la storia di una delle band e degli album thrash metal più importanti del panorama metal italiano con degli speciali show incentrati sui loro primi due dischi…e voi non potete assolutamente mancare!!!