Fortune Teller

svela un nuovo singolo e un video musicale

Subito dopo il loro brano di debutto Savage Seas, che ha avuto un impatto importante sulla scena metal, il gruppo power metal moderno del Regno Unito Fortune Teller torna con il loro secondo singolo omonimo, The Fortune Teller. Fedele al loro nome, la band tesse un racconto inquietante che parla di fato, vendetta e sacrifici fatti per ottenere giustizia.

Il brano The Fortune Teller esplora le conseguenze nel vendere l’anima per vendetta, per poi scoprire che ogni accordo con l’oscurità ha un prezzo. Il testo dipinge una vivida scena di sofferenza, tentazione e del peso delle proprie scelte. Guidato dalla voce dinamica di Theresa Smith e dall’incredibile abilità musicale degli esperti Ross McLennan, Meyrick De La Fuente e Ian Rockett, il brano è un inno in veste di viaggio metal che non può essere ignorato.

La distinta miscela di power metal classico, produzione moderna e trame sonore ispirate ai videogiochi che la band ha utilizzato, genera una canzone tanto esaltante quanto oscuramente poetica. Il video musicale di accompagnamento dà vita a questa misteriosa narrazione, immergendo ulteriormente gli ascoltatori nel mondo di The Fortune Teller.

Disponibile ora su tutte le principali piattaforme di streaming, The Fortune Teller invita gli ascoltatori ad andare oltre i veli e ad abbracciare il proprio destino.