Headliner all’ INSUBRIA FESTIVAL

ELVENKING

Il 24 Aprile la leggendaria pagan metal band di Pordenone sarà headliner della prima serata dell’ INSUBRIA FESTIVAL di Marcallo con Casone (MI), giunto alla sua 21° edizione.
Reduci dal recente Pagan Fest Tour che li ha visti sui palchi d’Europa insieme ad Alestorm, Ensiferum, Tyr e Heidvolk, gli ELVENKING presenteranno in anteprima assoluta il nuovo album “Reader of the Runes – Luna”, terzo e ultimo capitolo della fortunata trilogia “Reader of the Runes” la cui uscita è prevista l’11 aprile 2025 su Reaper Entertainment.

Band solidissima con 10 album alle spalle, innumerevoli concerti e apparizioni nei principali festival europei (Wacken, Bloodstock, Sziget, Summer Breeze, Rock Hard Festival, Masters Of Rock) oltre al fortunato tour USA nel 2024 in veste di special guest di Alestorm; con oltre 72 milioni di streaming su Spotify e più di 6 milioni di views su YouTube, gli Elvenking stanno attualmente vivendo il momento migliore della loro intera carriera grazie a un lavoro incessante e a una costante evoluzione artistica.
Occasione imperdibile quindi per goderseli dal vivo.

In apertura di serata gli stregoni del metal Vallorch, pronti a diffondere il loro rituale nel mondo con il nuovo album “The Circle”

GIOVEDI 24 APRILE
ELVENKING + Vallorch
INSUBRIA FESTIVAL | 
Celtic Festival di rievocazioni storiche, musica e puro divertimento!
Parco Villa Ghiotti, Marcallo con Casone (MI)
INGRESSO GRATUITO