Dutch black metal masters Serotonin return with stunning new album, Motiv
Sono passati tre anni da quando la band black metal olandese Serotonin ha pubblicato il suo ultimo album, l’impenetrabile Fracture. Durante questi anni hanno riversato nel loro calderone creativo tutta la loro eterna rabbia e il disprezzo per l’idiozia dell’umanità.dell’umanità nel loro calderone creativo, hanno esplorato i territori più oscuri della loro immaginazione e hanno forgiato territori più oscuri della loro immaginazione e hanno forgiato un suono più oscuro, più travolgente e che consuma l’anima come mai prima d’ora. Unitevi a loro in un viaggio attraverso oscure conoscenze e riflessioni su strane realtà e portentose possibilità…e portentose possibilità… abbandonatevi all’ineluttabile diluvio del Motivo.
Dall’inizio degli anni 2000 i Serotonin hanno invocato il loro unico spirito di intensità black metal, infuso di caos, avvolto nell’orrore e sfidante nella sua diversità e indipendenza di pensiero.e sfidante nella sua diversità e indipendenza di pensiero. Nel corso di tre EP e tre album completi, si sono creati una reputazione come reputazione di evocatori di incubi da brivido e osservatori della follia dell’umanità. della follia dell’umanità… e tutti questi anni di esplorazione dei territori del metal estremo hanno portato alla creazione di metal estremo hanno portato alla creazione di Motiv. L’apertura in una raffica di potenza di potenza imperiosa con “Climbing The Colossus”, Motiv prosegue con avventurarsi nei regni oscuri della mente umana, scavando un sentiero avarizia e malattia, sfida ammirevole e vigliaccheria spregevole.
vigliaccheria. I volti familiari si rivelano maschere ingannevoli e i luoghi di sicurezza mere illusioni che si dissolvono. sicurezza, mere illusioni che si dissolvono in visioni contorte e sconcertanti. Dalla malvagità ribollente di “Garrote In D”, che osa fissare dio e sputare sugli orpelli dell’autorità, religiosa o secolare, all’epica marcia della morte di “Kanish”.di “Kanishibari”, una discesa infernale nel fenomeno della paralisi del sonno e della paralisi del sonno e l’inquietante mitologia che la circonda.che lo circonda; dal battito martellante dei bassi e dalla terrificante di “Glioma Psychedelica”, che traccia la disintegrazione di una mente mente intrappolata in un corpo devastato dalla malattia, allo sconcertante Leidmotiv” e i suoi crudi avvertimenti di una società vacua che vaga verso la tirannia.
che vaga verso la tirannia, i Serotonin hanno curato un incredibile viaggio attraverso le ore più buie. Ogni canzone segue un percorso percorso, ognuna lanciando maledizioni diverse sulle vostre certezze e aspettative. aspettative, eppure sono tutti uniti, legati all’anima, in un’unicastraordinario, velenoso, metallico elisir.
Motiv verrà pubblicato da Narcoleptica Productions il 2 settembre e ogni aspetto di questa sinistra gemma sonora è stato accuratamente realizzato. L’album è stato mixato dal rinomato Magnus Devo Andersson agli Endarker Studios (Marduk, Ofermod, Count Raven, ecc.) e poi masterizzato dall’apprezzatissimo Greg Chandler presso gli Greg Chandler ai Priory Recording Studios (Code,Alkerdeel, Ungfell ecc.) – assicurando i toni più profondi e le lame di suono più affilate.
toni più profondi e le lame di suono più nitide. Infine, l’artista danese Emil Underjberg (Sunken, The Mountain King, ecc.) ha creato la copertina.Mountain King, ecc.) ha creato l’immagine di copertina, un’immagine che incuriosisce e suggerisce altrettante domande quanto la complessa musica che si cela sotto la sua la sua enigmatica presenza. Preparatevi a una cavalcata incomparabile attraverso una notte rovinosa, infinita e senza stelle.