DEATH DEALER
Pubblicano la versione remixata e rimasterizzata dell’inno natalizio “We Three Kings”
I titani dell’heavy metal DEATH DEALER tornano in questa stagione festiva con un regalo schiacciante per i fan: una versione remixata e rimasterizzata della loro feroce interpretazione del classico inno natalizio “We Three Kings”. Registrata originariamente 10 anni fa, la traccia è ora rinata con una rinnovata potenza sonora, apportando nuovo fuoco, chiarezza e peso a una canzone che è stata a lungo un cult tra i fan. La versione remixata e rimasterizzata amplifica tutto ciò che ha reso l’interpretazione dei Death Dealer così formidabile – riff fragorosi, voci imponenti e un’intensità inconfondibile forgiata dall’acciaio – conferendo al brano un tocco moderno e incisivo. Guarda “We Three Kings” QUI:
https://youtu.be/0ycOo5cF8qU?si=6HUtUHyeFn0Z_DHG Questa speciale uscita natalizia arriva mentre i DEATH DEALER continuano a costruire slancio verso il loro attesissimo nuovo album in studio “Reign Of Steel”, in uscita il 23 gennaio 2026 per Massacre Records, che rappresenta il lavoro più ambizioso e raffinato della band fino ad oggi. Forgiato in cinque anni di intensa attività compositiva e di lavoro in studio, l’album vede i Death Dealer operare a pieno regime, spinti dalla loro formazione all-star: Sean Peck (Cage, The Three Tremors, Denner/Shermann) – Voce
Ross “The Boss” Friedman (Manowar, Dictators, Ross The Boss Band) – Chitarre
Stu Marshall (Dungeon, Empires of Eden, Night Legion) – Chitarre
Mike LePond (Symphony X) – Basso
Steve Bolognese (Into Eternity, Ross The Boss Band) – Batteria Pre-ordina l’album qui: https://massacre-records.com/deathdealer_reignofsteel_sale/ “Reign Of Steel” è stato co-prodotto da Stuart Marshall e Sean Peck, con il missaggio e il mastering curati da Chris Themelco ai Monolith Studios, offrendo un’esperienza sonora imponente, moderna e di grande impatto. La straordinaria copertina dell’album è stata realizzata da Dusan Markovic, con un design aggiuntivo di Aley Yarborough. “Reign Of Steel” sarà disponibile in formato CD Mediabook, vinile (nero, rosso, rosso/trasparente e bianco/rosso) e digitale.





