DARK LUNACY
Concerti per i 25 anni di DEVOID
DARK LUNACY – IL GRANDE RITORNO! – (“DEVOID”, debut album, 25° anniversary show)
—————————————————————————————————————————-
WFR è orgogliosa di annunciare il grande ritorno sulla scena di una band che ha segnato la storia del death metal italiano.I Dark Lunacy, storica band melodic death metal, tornano sulle scene in esclusiva WFR per il 25° anniversario del debut album “Devoid”.Un disco complesso e curato nei minimi dettagli sia compositivi che stilistici. Un grandissimo successo di allora, un classico del metal di oggi.
Un turbinio di emozioni che portò la band alla ribalta mondiale tanto da assegnarli l’appellativo unico di band “Dramatic Death Metal”
Un disco iconico, riconoscibile fin dalle prime note attraverso l’inimitabile stile del combo emiliano, capace di fondere potenza, melodia e attimi di autentica emozione interiore. Ebbene … nel mese di febbraio 2025 e grazie a WFR, il pathos di Devoid tornerà on stage per poterci regalare ancora una volta quelle tinte antiche ma ancora stramaledettamente attuali.
Ecco, quindi, i 2 appuntamenti imperdibili per i cultori della musica d’autore.
Ma non è finita qua… La grande macchina è stata appena avviata … state connessi.
08/02/2025 – Milano, Slaughter Club
Slaughter Club; La prima data, in anteprima ed esclusiva assoluta per WFR si terrà in occasione del fantastico festival 𝙒𝙚𝙁𝙪𝙘𝙠𝙞𝙣𝙂𝙧𝙖𝙫𝙚𝙋𝙖𝙧𝙩𝙮.
link evento https://www.facebook.com/share/17zZk4EH5V/
22/02/2025 – Roma, Traffic Club
Traffic Club di Roma; uno dei Club più rinomati della zona, si svolgerà la seconda data. Esclusiva WFR
link evento https://www.facebook.com/share/1Afpq2BDVP/
Ma non è finita qua… La grande macchina è stata appena avviata … state connessi.
“…Praticamente impossibile restare obiettivi quando si ha a che fare con un gruppo del genere. Della serie “non tutto il meglio viene da fuori”; ottima musica made in Italy di cui andare fieri. Da avere …”(Metallized 90/100)
“… Una gran mazzata, senza rinunciare a un persistente retrogusto poetico. Insomma, un ripasso di “Devoid” è quanto mai doveroso…” (Metalitalia 9/10)
“ … A fare di Devoid un capolavoro internazionale non è solo la tecnica e la potenza … D.L. possiedono una forte e rara carica capace di toccare le corde più nascoste…” (True Metal 85/100)
“ …A desperate cry that dies in the arms of hope. .. I am waiting for the next one as soon as possible. Killing Songs : Stalingrad… “ (Metal Review 83/100)
“ … I can’t believe it! Next is, all killers songs ! This is just too much for me, this is Awesome!!!…” (Metal Storm 8,5/10)
“ … A very interesting and unique fusion of baroque and melodic death…” (Spirit of Metal 17/20)
“ This first Dark Lunacy album quite upset my existence. Growl, Russian choirs, thrash/death riffs, gothic atmospheres, all together…!!!” (Metal Skunk )