Con un comunicato sulla loro pagina Facebook le deathster CRYPTA hanno annunciato la separazione dalla loro chitarrista Sonia Anubis:
Con il cuore pesante annunciamo che Sonia si sta separando da CRYPTA! È stata una sua decisione e noi la capiamo e la rispettiamo, quindi entrambe le parti ora seguiranno strade nuove e diverse.
Ci sentiamo tutti tristi di vederla andare via, ma allo stesso tempo ci sentiamo molto grati per tutte le cose meravigliose e meravigliose che abbiamo costruito insieme finora. Sonia ha avuto un’importanza unica dall’inizio della band fino ad ora e la sua essenza e il suo contributo alla band saranno sempre una parte speciale dei CRYPTA.
La nostra separazione è stata amichevole e rispettosa, ci terremo in contatto e sicuramente non auguriamo altro che buona fortuna per lei, per la sua band Cobra Spell e per tutte le sue iniziative future.
Abbiamo ancora del materiale video registrato con Sonia e presto uscirà come ricordo dell’eredità che abbiamo costruito insieme.
Chiediamo a tutti voi gentili fan di rispettare questo momento delicato per tutti noi e di mostrare un po’ di affetto solo nei commenti!
Grazie Sonia!
**Le nostre attività e piani futuri di Crypta non saranno interessati e tutti gli spettacoli e il programma degli appuntamenti continueranno come annunciato. Presto maggiori informazioni!
.
.