CRUCIBLE

Deathdealer (singolo)

I mercanti danesi di speed metal Crucible pubblicano il loro nuovo singolo “Deathdealer”, un feroce assalto di riff e furia acuta che dà il tono a ciò che verrà.

Godetevelo:

CRUCIBLE “Deathdealer” singolo digitale (in uscita il 2 maggio 2025)
“Deathdelaer” cattura l’aggressività cruda e la minaccia fantastica di un guerriero temprato dalla battaglia e armato di ascia – offrendo lo speed metal nel modo in cui è sempre stato concepito: veloce, rumoroso e imprescindibilmente intenso.

“Deathdealer”, un feroce assalto di riff e furia acuta che dà il tono a ciò che verrà. Ispirato all’iconico dipinto omonimo di Frank Frazetta, “Deathdealer” cattura l’aggressività grezza e la minaccia fantastica di un guerriero temprato dalle battaglie e armato di ascia, offrendo lo speed metal come dovrebbe essere: veloce, rumoroso e intensamente senza compromessi.
Spiccando tra una serie già esplosiva di nuovi brani prodotti da Marco Angioni (Tygers of Pan Tang, Steel Inferno, Meridian) agli Angioni Studios, “Deathdealer” mette in mostra il mix caratteristico dei Crucible di ritmi vertiginosi, chitarre affilate come rasoi e voci altissime. Offre un’introduzione senza esclusione di colpi al prossimo album della band, che sarà annunciato a breve.

I Crucible mirano a offrire un heavy metal senza filtri, ad alto numero di ottani, autentico e infuocato. Con “Deathdealer” offrono un assaggio esplosivo di ciò che li aspetta.

Lineup:
Thomas Carnell – guitar
Jon Brogård – guitar
Phillip Butler – vocals
Ole Iversen – drums
Kenneth Frandsen – bass