CRIMSON GLORY

Completano le registrazioni del nuovo album in studio

Travis Wills propone un’interpretazione di alcuni classici della band. Inviateci recensioni, playlist o comunicati stampa o taggate Michael Brandvold Marketing su Facebook, Instagram o Threads in modo da poter fare promozione incrociata. Facebook: michaelbrandvoldmarketing Instagram: michaelbrandvoldmarketing Threads: michaelbrandvoldmarketing TORONTO, CANADA (1 settembre 2025) — I Crimson Glory, artisti della BraveWords Records, stanno lavorando a un nuovo album in studio e il chitarrista Ben Jackson ha condiviso la foto qui sopra con il seguente messaggio:
“Il nuovo disco dei Crimson Glory è pronto! È stato molto divertente e duro lavoro arrivare fin qui”.
Restate sintonizzati per gli aggiornamenti.
I Crimson Glory hanno recentemente annunciato che si esibiranno al Time To Rock Festival 2026 in Svezia, insieme ad artisti come FOGHAT e Geoff Tate. nel frattempo i fan statunitensi possono vedere i Crimson Glory in Texas:
24 ottobre – San Antonio, TX 25 ottobre – Houston, TX 26 ottobre – Dallas, TX
Dettagli e biglietti: https://www.bandsintown.com/a/42076
Nel 2024, BraveWords Records ha annunciato la firma dei Crimson Glory. Un nuovo album è previsto per il 2025.
Metal Tim Henderson della BraveWords Records: Che momento incredibile per BraveWords Records! Firmare i leggendari cyber metallers Crimson Glory per far risorgere la loro inarrestabile carriera. I fan si troveranno di fronte a un’esperienza straordinaria quando sveleranno il loro sound e la loro visione futuristica nel 2024!
Ben Jackson dei Crimson Glory ha aggiunto: “Voglio far sapere a tutti quanto siamo orgogliosi ed eccitati di lavorare con Bravewords Records. Il loro team è eccezionale! Il nuovo album sta uscendo alla grande e presenta delle somiglianze con i primi due dischi, pur mostrando un’atmosfera più moderna”.
Travis Willis, cantante dei Crimson Glory: Diventare il nuovo cantante dei Crimson Glory è stato molto umiliante. Non avrei mai sognato, nemmeno in un milione di anni, di cantare per una delle mie band preferite che ascoltavo da bambino, con i poster appesi al muro. È ancora surreale per me, semplicemente pazzesco. A volte, quando mi metto in pausa, quando tutto il rumore si è attenuato, mi siedo e mi viene in mente… amico, stai cantando per i Crimson Glory! La mia promessa a tutti i fan è che farò del mio meglio per ricreare doverosamente la magia e la melodia di Crimson Glory. Per me è un onore e un privilegio e sono così grato per l’opportunità di partecipare a riportare in vita tutto questo.

About Crimson Glory:

Crimson Glory, an American heavy metal band that formed in 1983 in Sarasota, Florida, USA. Their journey began in 1979 under the name Pierced Arrow, then evolved into Beowulf, before they finally settled on Crimson Glory. The classic line-up featured vocalist Midnight, guitarists Jon Drenning and Ben Jackson, bass guitarist Jeff Lords, and drummer Dana Burnell. With this line-up, they rose to international fame in the mid-1980s and were considered one of the pioneers of the American progressive metal movement, alongside bands like Queensrÿche, Dream Theater, Fates Warning, and Watchtower. Throughout their career, we released four studio albums and one EP.

“Valhalla”
“Dragon Lady”
“Lady of Winter”
“Where Dragons Rule”
“Painted Skies”
“Masque of the Red Death”
“In Dark Places”
“Eternal World”
“Azrael”
“Lost Reflection”
“Lonely”
“Red Sharks”

Jeff Lords – bass
Ben Jackson – rhythm guitar, backing vocals
Dana Burnell – drums
Travis Wills – lead vocals
Mark “Borgy” Borgmeyer – lead guitar