CRASHDÏET e CRIPPLE BASTARDS

Aggiunti al LUPPOLO IN ROCK 2023

Gli svedesi CRASHDÏET e la storica formazione italiana dei CRIPPLE BASTARDS, si aggiungono al cartellone del Luppolo in Rock 2023.

Gruppi che si aggiungono a quelli precedentemente presentati, CARCASS e H.E.A.T., cominciando così a delineare la line up dell’edizione 2023, che si terrà dal 21 al 23 Luglio presso il Parco delle Colonie Padane a Cremona. I Crashdïet nascono in Svezia nel 2000, si affermano subito nel panorama musicale internazionale, grazie a un indimenticabile album d’esordio ‘Rest In Slave’. Attraversano anche periodi bui, come la scomparsa del cantante e fondatore Dave Lepard, da cui però sono sempre riusciti a ripartire.  Il loro stile è dichiaratamente ispirato ai gruppi rock degli Anni ’80 come Guns N’ Roses, Kiss e Skid Row, con l’aggiunta di elementi Punk, e li ha resi un nome significativo nel revival dei generi Sleaze e Glam.

Cripple Bastards, storica band italiana nata ad Asti nel 1988, ma con radici anche cremonesi, hanno un solo aggettivo con cui poterli definire: brutali. Attraverso questa cifra stilistica il gruppo in oltre trent’anni di carriera, ha pubblicato decine di album ed Ep capisaldi del genere Grindcore.Girano il mondo dal Giappone agli Stati Uniti con i loro live devastanti, condividendo il palco con mostri sacri del genere come i Napalm Death.

Per il Festival sono in vendita un numero limitato di abbonamenti per i 3 giorni di concerti al prezzo speciale di 89,00 euro. Maggiori informazioni sul sito ufficiale www.luppoloinrock.com.
Link alla biglietteria: www.liveticket.it/luppoloinrock