Corpsef*cking Art
pubblicheranno il nuovo folle album Tomatized con Comatose Music.
Sono passati sei anni da quando i figli più violenti d’Italia, i Corpsefucking Art,hanno sconvolto la scena death metal con l’attacco frenetico di Splatterphobia, il loro quinto album completo in studio. Il mondo è stato un posto più tranquillo, più sicuro e più sano senza di loro, è vero, ma non sarebbe mai durato per sempre.non sarebbe mai durato per sempre. I maniaci sono tornati e hanno portato con loro con loro un intero mondo di follia. Preparatevi ad affrontare giganteschi pomodori assassini, calamari infetti, alieni pomodori assassini, calamari infetti, invasioni aliene e l’offuscamento dei confini tra fantasia orrorifica e terrore.
tra la fantasia orripilante e la realtà piena di terrore… Tomatized è qui! Armati di alcuni dei riff più letali mai concepiti, i Corpsefucking Art hanno realizzato la miscela perfetta di death metal classico e carico di ganci e di e di totale follia. Tomatized apre il fuoco con la sua title track, spalancando un un universo alternativo di dominazione vegetale e di mutazione e consumo del genere umano. Ma per quanto folli siano i concetti concetti lirici, ogni riga di “bacche che maturano in modo inquietante” è accompagnata da una musica
musica assolutamente magistrale. Dal basso sporco e rimbombante di “Blood Kitchen Garden”, allo sludge soffocante e all’orrore strisciante di “The Book Of The Dead”, la supremazia di “The Book Of The Dead” è un’altra cosa.Of The Dead”, i riff supremi di “Dead Sushi” – dove le creature del mare entrano in questa notte demenziale.del mare entrano in questo scenario da incubo demente – fino alla scioccante e contorta sconvolgente e contorta conclusione di “Escape From Alpha City”, questi sono i CorpsefuckingArt al loro meglio. Diavolo, questo è death metal al suo barbaro,brutale.
Il suono di Tomatized, catturato dall’ingegneria e dal mixaggio di Alessio Cattaneo (Hideous Divinity, Satanika ecc.) e dal mastering di Sitefano Morabito (Fleshgod Apocalypse, Hour Of Penance, Vomit The Soul ecc.) è la perfezione perniciosa; l’allineamento della più grande serie di canzoni di Corpsefucking Art dei Corpsefucking Art con questa produzione schiacciasassi è semplicemente magnifica. Quando la Comatose Music scatenerà questo mostro sul mondo il
4 ottobre, risplendente nel suo artwork di Pierre De Palmas (Impetigo, Cliteater ecc.), le teste rotoleranno, le ossa si romperanno, il sangue scorrerà… e i pomodori ciclopici banchetteranno! i pomodori ciclopici banchetteranno!