CHRONICLE

Nuovo album Where Chaos Thrives

Il 2023 sarà conosciuto per molte cose. E tra tutte, il leggero “dettaglio” che sarà il terzo album completo dei CHRONICLE, “Where Chaos Thrives”, metterà probabilmente in fibrillazione i fan del death metal melodico/tecnico.

Il disco eleva il sound dei giovani danesi a un nuovo livello di brutalità e tecnicità, esaltato dalla produzione di qualità superiore, dal missaggio e dal mastering effettuati da Tue Madsen (Meshuggah, The Haunted, The Black Dahlia Murder). Con l’artwork realizzato da Samuel Nelson (Allegaeon, First Fragment, Vale Of Pnath), “Where Chaos Thrives” ha tutti gli ingredienti giusti nelle giuste quantità per essere un puro assalto death metal.

Il suono dei Chronicle è una feroce combinazione di death metal melodico ed elementi di thrash tecnico. Batterie al fulmicotone, assoli svettanti e armonie di chitarra accattivanti sono gli ingredienti chiave di questo cocktail di pesantezza. La band è composta da musicisti competenti, ognuno dei quali ha molti anni di esperienza nell’esibirsi di fronte a folle di tutte le dimensioni. Gli energici spettacoli dal vivo della band rivelano una vera passione per l’esibizione e ogni membro del gruppo è determinato a rendere ogni performance unica ed energica. I Chronicle hanno suonato in tutta la Danimarca, compresi alcuni dei migliori eventi e festival metal che il Paese ha da offrire, e si sono anche avventurati in territorio tedesco. Preparatevi ai venti di death metal di “Where Chaos Thrives”, un vero capolavoro di metal estremo che sarà ricordato per gli anni a venire.
“Where Chaos Thrives” sarà pubblicato su LP (vinile nero, limitato a 300 copie), CD e formati digitali via Mighty Music il 19 maggio 2023.

Lineup:
Lars Bo Nepper – guitar/vocals
Sebastian Skousgaard – guitar
Jacob Wammen – bass/vocals
Jari S. Holopainen – drums

Webshop:
https://bit.ly/chro-targ

Other links:
Bandcamp