No Clean Singing

BURIAL CURSE

Dawnbreed Records  è lieta di annunciare l’uscita ufficiale dell’omonimo EP di debutto del gruppo statunitense blackened death metal BURIAL CURSE , in uscita l’8 aprile 2022 in formato CD e MC (il vinile seguirà nel corso dell’anno).


“Burial Curse” è ora in streaming nella sua interezza su No Clean Singing . Fatti cancellare QUI !

Il pavimento stesso della metropolitana è una massa ribollente in cui, non importa dove guardi, sei quasi certo di essere preso alla sprovvista da un nuovo nome che è vile quanto l’ultimo se non in qualche modo anche di più.

Esplodendo proprio da quel pavimento con un suono assolutamente barbaro che va costantemente alla gola e lascia solo pozze di sangue schizzato di sangue sulla loro scia, è BURIAL CURSE con il loro cavernoso EP di debutto omonimo che è una delle band più recenti per fare un’offerta per la tua attenzione.

Non viene sprecato un solo minuto in queste cinque tracce poiché BURIAL CURSE fa della loro missione di devastare davvero tutti gli ascoltatori incauti che si trovano sul loro sentiero di guerra che sono destinati ad essere demoliti in un feroce e agonizzante annientamento con l’album risultante, la definizione stessa di successo al riguardo.

Non ci troviamo mai nel bel mezzo di una carenza quando si tratta di band in questo esatto angolo dell’underground, ma è BURIAL CURSEche riesce a elevarsi, distinguersi e, soprattutto, dominare.

Pubblicato originariamente da Famine Records su cassetta (100 copie), Dawnbreed lo sta reprimendo su Cass, CD e 12”.

Le registrazioni originali sono andate perse, ma abbiamo avuto Alex di Obscured By Evil Productions che ha aggiornato il suono e il risultato è ancora più vigoroso, con quella porzione extra di schiaffo e solo ancora più esagerato rispetto all’originale.

Tracklist:
Vomiting Violence
Seeping Bile
Apparition
White Sulfur
Levitating Flesh Construction

BURIAL CURSE

https://burialcurse333.bandcamp.com/

Dawnbreed Records

https://www.dawnbreed.com/