brutal death metallers Architectural Genocide
si preparano a pubblicare Malignant Cognition
A più di cinque anni dal loro devastante debutto, Cordyceptic Anthropomorph, la macchina assassina texana del brutal death metal Architectural Genocide è tornata. Con un sound più pesante che mai, la band è finalmente pronta a scatenare il suo secondo album dalla forza formidabile e dall’atmosfera carica di paura: il mostro intimidatorio e agghiacciante che è Malignant Cognition. Nonostante Cordyceptic Anthropomorph sia ancora in grado di mutilare e ferire in modo impressionante, Malignant Cognition mostra gli Architectural Genocide spingersi ancora più in profondità nell’oscurità e scatenare una ferocia spietata di livello superiore. Avvicinatevi con cautela perché questo album vi lascerà segnati e distrutti…
Dopo aver portato la tensione a livelli quasi insopportabili con l’introduzione ringhiante di “Precursor To Bloodshed”, Malignant Cognition vi trascina giù in tunnel sotterranei di orrore e terrore, ogni racconto di sangue accompagnato da una colonna sonora di riff che fanno a pezzi la carne e una voce proveniente dai vostri peggiori incubi ricorrenti. Il titolo dall’umorismo nero di “Leave It To Cleaver” nasconde una canzone che è l’epitome della brutalità, con riff che sembrano serpenti che si srotolano. “Malicious Wager” si apre con le parole di Richard Kuklinski e la natura implacabile e disumana dell’Iceman infonde questa feroce esposizione della morte. “Decent Deranged” è un atto di aggressione e violenza feroce e concentrato, avvolto in un inquietante mantello di pura malizia… non c’è tregua dalla violenza sonora fino a quando “Stuffed Under Floorboards”, che ti rivolta lo stomaco e ti fa venire la pelle d’oca, non getta finalmente via il tuo corpo senza vita. Un attacco terrificante e spietato di depravazione death metal dall’inizio alla fine.
Mixato e masterizzato alla Southwing Audio (Oceans Of Slumber, Stabbing ecc.) e impreziosito dalla follia artistica di Rudi Yanto (Devastrosity, E-Force, Perveration ecc.) e Den Yudi (Decrepitation, Realm Of Chaos, Rotting Demise ecc.), Malignant Cognition sarà pubblicato dalla Comatose Music il 16 gennaio. Con il ritorno degli Architectural Genocide, il nuovo anno è condannato prima ancora di iniziare…






