Bernth, Charles Berthoud e Ola Englund: una data a Milano nel 2025

Bernth, Charles Berthoud e Ola Englund, dopo aver raggiunto milioni di persone con i loro video su YouTube, uniscono le forze per portare il loro talento dallo schermo al palco, in uno spettacolo dal vivo imperdibile per tutti i chitarristi e gli amanti dello strumento.Con “Escape the Internet Tour 2025” i tre musicisti saranno anche in Italia per un unico appuntamento che si terrà il prossimo 30 gennaio presso la Santeria Toscana 31 di Milano.
Biglietti disponibili su MC2Live.it e Vivaticket.com dalle ore 10:00 del 10 maggio.

Bernth e Charles Berthoud hanno già sondato il terreno con tre spettacoli da tutto esaurito nell’aprile 2024, ricevendo recensioni entusiastiche dai partecipanti. Con una band dal vivo e il collega chitarrista Ola Englund al seguito, l'”Escape the Internet Tour 2025″ promette di offrire uno show spettacolare con materiale amato dai fan dei canali YouTube di tutti e tre gli artisti. “Il nostro obiettivo è creare un evento coinvolgente che combini l’esecuzione di brani e video popolari che le persone conoscono dai nostri canali dal vivo sul palco, con sfide divertenti come battaglie musicali e interazione con il pubblico“, afferma Bernth. “Saremo raggiunti da una band dal vivo, e chiunque abbia mai apprezzato un video su uno dei nostri canali adorerà assolutamente lo spettacolo speciale che abbiamo messo insieme!”

Oltre all’evento principale, i fan avranno l’opportunità di acquistare biglietti VIP, garantendosi così l’accesso a un workshop intimo con tutti e tre gli artisti e un’esclusiva sessione di incontro. Questa esperienza consentirà ai fan di entrare in contatto con gli artisti a livello personale e apprendere tecniche avanzate sullo strumento.


Dettagli

Bernth, Charles Berthoud e Ola Englund
30 gennaio 2025 – Milano, Santeria Toscana 31

Biglietti
MC2 Live | Vivaticket
Prezzo del biglietto in prevendita: a partire da € 39,90 + d.p.