Bernth, Charles Berthoud e Ola Englund

una data a Milano a gennaio

Gli straordinari chitarristi Bernth e Ola Englund insieme al virtuoso bassista Charles Berthoud, dopo aver raggiunto milioni di persone con i loro video su YouTube, uniscono le forze per portare il loro talento dallo schermo al palco, in uno spettacolo dal vivo imperdibile per tutti gli amanti dello strumento.

Una piccola anteprima di quanto succederà live è stata rilasciata oggi su tutti i canali social: il video della canzone che dà il titolo al tour è finalmente disponibile su ogni piattaforma.

Con “Escape the Internet Tour 2025” i tre musicisti saranno anche in Italia per un unico appuntamento che si terrà il prossimo 30 gennaio presso la Santeria Toscana 31 di Milano. Biglietti disponibili su MC2Live.it e Vivaticket.com.

Per celebrare l’uscita di “Escape the Internet”, Bernth, Ola e Charles partiranno per il tour europeo a gennaio. Questa sarà una rara opportunità per i fan di assistere a questi moderni eroi della chitarra e del basso mentre si esibiscono insieme dal vivo. Nonostante Bernth venga dall’Austria, Ola dalla Svezia e Charles attualmente viva a Boston, i tre si sono uniti per creare questo tour che attraversa alcune delle città più emozionanti d’Europa.
Un evento imperdibile per gli appassionati di musicalità virtuosa e per coloro desiderosi di sperimentare l’alchimia nella vita reale tra questi giganti di YouTube. Che tu sia un seguace dell’intenso lavoro tecnico della chitarra di Bernth, degli innovativi toni metal di Ola Englund o delle linee di basso rivoluzionarie di Charles Berthoud, questo è uno spettacolo imperdibile per gli amanti della musica di tutto il mondo.

Dettagli

Bernth, Charles Berthoud e Ola Englund – Escape the Internet Tour
30 gennaio 2025 – Milano, Santeria Toscana 31

Biglietti

MC2 Live | Vivaticket