AMBRIA METAL FESTIVAL 2022 – RAGE, SKANNERS, IN.SI.DIA e altri ad ingresso gratuito in provincia di Bergamo a luglio

Quest’anno, a capo di un bill di livello troveremo i RAGE, tornati alla grande nel 2021 con il nuovo ‘Resurrection Day, il primo album della nuova formazione a 4 elementi, con i chitarristi Jean Bormann e Stefan Weber al fianco del cantante, bassista e leader Peter ‘Peavy’ Wagner e del batterista Vassilios ‘Lucky’ Maniatopoulos.

è assicurato, tra i brani di questa nuova produzione e le note immortali dei classici che hanno reso la band tedesca tra le più amate in tutto il mondo.

Prima di loro gli SKANNERS, la formazione guidata da Klaus Pisoni e Fabio Tenca, festeggerà con noi i 40 anni di carriera. Di recente è stato pubblicato l’album antologico Greatest Hits via Music For The Masses Records.
Il vessillo del metal tricolore verrà innalzato anche da un altro gruppo storico, gli IN.SI.DIA, che entrano a far parte della line-up. Il combo bresciano è in attesa di poter svelare i progetti per il futuro e promete ai fan uno show assolutamente da non perdere.
A completare il cartellone ci saranno i veterani del thrash metal ENEMYNSIDE, impegnati con le date a supporto dell’ultimo Ep This Is War e gli URAL, da molti ritenuti uno dei newcomer più interessanti della stagione.

Presso l’area sarà presente un accurato servizio cucina con le tradizionali specialità gastronomiche bergamasche, un servizio pizzeria con forno a legna e un ottimo servizio bar/birreria con le migliori birre tradizionali e artigianali.
Non mancheranno ovviamente stand con il merchandise ufficiale delle band.

Ambria Metal Festival è un evento ad INGRESSO GRATUITO e senza scopo di lucro, il ricavato del festival sarà destinato a sostegno di attività benefiche e socialmente utili.

mbria Metal Festival
Sabato 23 Luglio 2022
Area Feste – Ambria di Zogno (BG)
Ingresso gratuito
www.ambriamusicfestival.it
RAGE, SKANNERS, IN.SI.DIA, ENEMYNSIDE, URAL

Evento Facebook: Clicca QUI