AERIALIS

annunciano il debutto “Dear Silence”. Svelato il video della title track

AERIALIS  annunciano il debutto “Dear Silence”. Svelato il video della title track

La nuova band italiana AERIALIS, attraverso le sue sonorità, ci spinge a staccarci dalla realtà per guardare in noi stessi.
Nati nel 2020 da un’idea di Fabio Tats, rinomato tatuatore e bassista conosciuto per la sua militanza nei Lester Greenowski, Death-O-Matic Wall Of Palemhor, gli AERIALIS annunciano l’uscita dell’album di debutto “Dear Silence”, previsto per il 4 marzo 2022.

Oggi viene svelato anche il primo singolo e video ‘Dear Silence’.
ACQUISTA/ASCOLTA ‘DEAR SILENCE’ QUI: https://bit.ly/3x9CW7e

La tracklist di “Dear Silence” è la seguente:
1. Mine
2. Dear Silence
3. Digital Wall
4. Electroniria
5. Ghost
6. On My Shoulders
7. Catch The Fox (Den Harrow cover)
8. Time To Shine

“Dear Silence” è preordinabile in digitale qui: https://bit.ly/3HGEGZt | https://aerialis.bandcamp.com/releases

AERIALIS sono:
Fabio Tats – basso
Luca Cocconi – chitarra *
Simone Sighinolfi – voce *
(membri in studio)

AERIALIS online:
https://www.facebook.com/aerialismusic
https://www.instagram.com/aerialis_/
https://aerialis.bandcamp.com

Scrivo di ciò che ho vissuto, imparato, sbagliato. Parlo delle mie vittorie, delle mie sconfitte, di ciò che sono diventato, nel bene e nel male. Ho composto l’album semplicemente descrivendo i miei ultimi quattro anni di vita, particolarmente difficili. Nei prossimi brani continuerò a mettere me stesso in ciò che dico, sperando sia di aiuto a chi si riconosce nelle mie esperienze. Il primo singolo ‘Dear Silence’ indica il bisogno a volte del silenzio e isolamento per ritrovarsi”, spiega Fabio Tats.

Registrato, mixato e masterizzato all’Audiocore Studio di Fontevivo (PR) da Luca Cocconi e Simone Sighinolfi, “Dear Silence” è un disco di alternative metal influenzato dall’elettronica e dai suoni degli anni Ottanta, con un tocco oscuro e moderno. Il chitarrista Luca Cocconi (THE MODERN AGE SLAVERY, BROWBEAT) e il cantante Simone Sighinolfi (HALLUCINATOR) hanno contribuito al processo creativo con le loro competenze e le loro doti compositive come un vero e proprio lavoro di squadra. Il risultato è un lavoro unico, emotivamente intenso, ma energico al tempo stesso.