cancellato il tour primaverile

AS I LAY DYING:

Hellfire Booking Agency ed Erocks Production annunciano la cancellazione dell’intero tour europeo degli AS I LAY DYING.

A causa delle restrizioni legate alla pandemia che cingono ancora l’intero territorio globale, affiancate ed aggravate dall’invasione russa in Ucraina, gli AS I LAY DYING sono impossibilitati a proseguire con il tour previsto per questa primavera.

Le prevendite acquistate finora saranno rimborsate a partire dal 15 marzo tramite i canali ufficiali presso cui si è effettuato l’acquisto ma non gettate la spugna, la battaglia non finisce mica qui. Tenete le dita incrociate per noi, speriamo di potervi dare buone notizie al più presto!

Di seguito lo statement della band:

«A causa della corrente situazione causata dal Covid, che influenza ancora oggi numerosi eventi e tour internazionali in Europa, ci dispiace dire che non vediamo altra opzione a questo punto se non quella di cancellare completamente il nostro tour di marzo-aprile, anniversario del nostro ventennale, assieme a Fit For A King ed Emmure.

Stavamo davvero morendo dalla voglia di andare in tour e speravamo di poterlo far accadere, ma dobbiamo aspettare che le condizioni per i tour migliorino prima di poter viaggiare internazionalmente. Ci dispiace molto per ogni inconveniente, per favore contattate il vostro punto d’acquisto per un rimborso sui biglietti.

Parlando di cose migliori, stiamo cercando di riorganizzare concerti in molte delle stesse città il prossimo novembre/dicembre, incluse nuove date in nuove città. Stiamo confermando i supporti in questo momento e annunceremo le nuove date molto presto, quindi rimanete sintonizzati!».