WANIKIYA RECORD/PROMOTION PRESENTA

THE REALITY SURREAL TIME IL NUOVO PROGETTO ROCK NEL ROSTER DELL’ETICHETTA

WANIKIYA RECORD/PROMOTION PRESENTA
THE REALITY SURREAL TIME
IL NUOVO PROGETTO ROCK NEL ROSTER DELL’ETICHETTA

Wanikiya Record/Promotion è orgogliosa di annunciare l’ingresso nel proprio roster di The Reality Surreal Time (TRST), il progetto rock nato dall’incontro creativo di Fabrizio Zac Cervetto e Giuliano Costa, musicisti con anni di esperienza in diverse realtà live in Russia, Bielorussia e Ucraina, supportando band internazionali come Korn, Papa Roach e Five Finger Death Punch.Nonostante le numerose esperienze internazionali, Zac e Giuliano hanno deciso di dedicarsi alla produzione di musica propria, inedita e autentica, cercando di diffondere un’idea di musica libera, non condizionata dalle grandi etichette e dai trend imposti dai media.Per TRST , i social rappresentano uno strumento potente se usati davvero a livello “social”, come mezzo per connettere artisti e pubblico in modo diretto e genuino.
Il nome del progettoThe Reality Surreal Time descrive quella condizione di “sonno vigile” in cui si percepisce la realtà per quello che è, sognando e progettando al contempo un mondo migliore. Il nome vuole anche riflettere la nostra percezione critica dei media e delle informazioni: un invito a chiedersi, come dice il loro concept, “è veramente tutto vero quello che stiamo vedendo?”I riferimenti artistici di TRST spaziano dai grandi del grunge di Seattle come Jeff Buckley, Soundgarden e Alice in Chains, fino ai classici dagli anni ’60 ad oggi,
mostrando una passione e una sete di musica autentica e profonda.TRST ha come obiettivo, produrre nuova musica, realizzare album e tour, sia in Italia che all’estero, e continuare a diffondere la propria visione artistica, fedele alla musica fatta di strumenti e passione vera.
Inizia così una nuova era tra TRST e la Wanikiya Record/Promotion e il tutto, promette una grande e splendida avventura