PSYCHO SYMPHONY

La riedizione di Silent Fall è ora disponibile

Più di 25 anni dopo la sua uscita originale del 1997, la cult band romena Prog Thrash PSYCHO SYMPHONY riporta in vita il debut “Silent Fall”. Rimasterizzato e re-immaginato, l’album è finalmente disponibile – e per la prima volta su CD tramite Loud Rage Music. Registrato in Romania, è una fedele testimonianza dell’intensità creativa e spirito progressivo che hanno sempre accompagnato la band.I membri degli Psycho Symphony condividono il loro entusiasmo per la riedizione: «Per noi, ‘Silent Fall’ non è mai stato solo un debutto: era una dichiarazione. Un esperimento per spingere i confini, mescolando aggressività e atmosfera, alla ricerca di qualcosa di puro ed unicamente nostro nel rumore. Anche se è nato in un tempo e un luogo con risorse limitate, la nostra visione è sempre stata chiara.

Questa riedizione rappresenta più della semplice nostalgia. È un modo per portare la musica a nuovi ascoltatori, darle il suono che ha sempre meritato e onorare il cammino che abbiamo intrapreso. Con un’attenta rimasterizzazione ed artwork basato sugli inquietanti dipinti di Étienne Sándorfi, questa edizione infonde nuova vita nell’anima polverosa dell’originale.

Grazie a tutti coloro che hanno creduto in questo album – oggi come allora.»

Rude Awakening Records si occuperà della distribuzione digitale di “Silent Fall”, che sarà disponibile il 6 febbraio su tutti i principali provider, mentre le copie fisiche possono già essere ordinate tramite Loud Rage Music e Rude Awakening Records.

The King
Temptations
The Temple of Delight
Over the Walls
Shadowed with Life
Bloodthirsty Desires
Reality Falls Asleep I & II

Contatti Rude Awakening Records: https://linktr.ee/rudeawakeningrecords