Tra rabbia e intuizione: i MeloDeathers RINASCONO DALLE CENERI con il nuovo singolo In Truth Divided!

FROM ASHES REBORN
All’inizio di dicembre dello scorso anno, dopo una lunga pausa, hanno annunciato il loro ritorno, celebrato con l’uscita del loro primo singolo, “Chasing Utopia”. Il nuovissimo singolo successivo, “In Truth Divided”, offre anche un’accattivante anteprima del prossimo secondo album “Chasing Utopia”, il seguito altamente esplosivo del loro debutto del 2018 “Existence Exiled”!

Ulteriori informazioni, artwork e dettagli sulla pubblicazione seguiranno a breve. Restate sintonizzati e seguite la band sui loro canali social per rimanere aggiornati. Tra speranza e rovina, tra salvezza e inganno, “Chasing Utopia” racconta di un mondo che ha perso se stesso. Un mondo in cui il significato è diventato una merce e la verità uno strumento di coloro che sanno come venderla…

La band descrive così il nuovo singolo:
“‘In Truth Divided’ racconta della disintegrazione della realtà condivisa, quando le convinzioni diventano muri e la verità diventa un’arma.
La canzone mostra quanto sia facile per le persone rifugiarsi nella certezza e perdere la comprensione nel processo. Musicalmente aggressiva e malinconica allo stesso tempo, costruisce ponti tra rabbia e intuizione.
Un brano sulla divisione, l’autoinganno e il coraggio di cercare comunque la propria verità”.

‘In Truth Divided’

LINE-UP
Ronny • Vocals
Dirk • Lead & solo guitar
Sebastian • Rhythm guitar & backing vocals
Thomas • Drums