HOT ROD
RIVELATI I DETTAGLI DEL DEBUT ALBUM
Street Symphonies Records e Burning Minds Music Group sono entusiasti di annunciare tutti i dettagli di “Harder Faster Glitter”, il primo album in studio dei glam metaller italiani Hot Rod.
La band dichiara: “Harder Faster Glitter è un caleidoscopio sonoro. Il glam, punto focale della proposta, si sfaccetta in molteplici tonalità ‘cromatiche’: episodi più hard rock si alternano a passaggi più heavy metal; momenti riflessivi lasciano spazio a licenziosità prive di rossore. Dall’energia dirompente dei primi anni ’80 si passa alle luci al neon della fine del decennio, fino ad approdare alle asprezze stradaiole dei primi anni ’90. È un disco plasmato dai suoni che abbiamo amato crescendo, nel quale anime diverse convivono fianco a fianco, completandosi a vicenda.”Il gruppo nasce nel 2006. Il loro sound è un’elettrizzante fusione di influenze che spaziano dagli scintillanti anni ’80 – la Golden Age del genere – fino alle ruvidità degli anni ’90. Con due demo all’attivo e un curriculum di esibizioni live in Italia e all’estero, gli Hot Rod si sono fatti conoscere per i loro show esplosivi e il loro atteggiamento senza compromessi.
“Harder Faster Glitter” uscirà il 13 marzo 2026. Il primo singolo “Wasted”, accompagnato dal lyric video ufficiale, sarà pubblicato il 19 gennaio 2026.
link di Pre-Save:
“Harder Faster Glitter” – https://bfan.link/harder-faster-glitter





