Witchcraft

Tornano in Italia per due date imperdibili

Heavy Psych Sound Records, Freakout Club e Hardstaff Booking sono lieti di riportare finalmente nella penisola i leggendari Witchcraft per due date imperdibili!


Formatisi in Svezia all’inizio degli anni Duemila da un’idea dell’eclettico Magnus Pelander, i Witchcraft sono diventati nel tempo una band di culto nel panorama rock e doom psichedelico internazionale. Il loro suono affonda le radici nell’heavy rock e nel doom tradizionale, arricchito da forti influenze psichedeliche e da un’attitudine profondamente legata allo spirito degli anni Settanta. Un mix che ha permesso alla band di costruire un’identità sonora riconoscibile, intensa e senza compromessi.

Dopo più di due decenni di carriera e con un album nuovo alle porte in arrivo a maggio 2026 per i tipi Heavy Psych Sound, i Witchcraft tornano a calcare in anteprima i palchi italiani per due serate uniche:

Venerdì 20 febbraio 2026 – Bologna @ TPO prevendita >
https://www.evients.com/…/9a8d6f88427546f691baee6e1c89d3ff
Sabato 21 febbraio 2026 – Milano @ Circolo Magnolia prevendita >
https://link.dice.fm/p714eb21fe4e

Un’occasione imperdibile per vivere dal vivo l’alchimia sonora dei Witchcraft, tra riff magnetici, atmosfere oscure e una carica emotiva che dal palco arriva dritta allo stomaco. Due concerti dedicati a chi ama il rock profondo, il doom più rituale e viscerale.
Il culto continua.
I Witchcraft sono pronti a tornare.