TROLD:

Til Gilde Under Ulven (Live At Copenhell ’25) ora disponibile

In un pomeriggio soleggiato, mentre il cielo splendeva su Refshaleøen, migliaia di anime si sono riunite per una festa che nessuno potrà mai dimenticare. Al Copenhell 2025, i berserker del folk metal TROLD hanno preso d’assalto il palco Hades del festival e, con un’esplosione di fuoco, coriandoli e potenza allo stato puro, la giornata si è trasformata in una favola di grida e festeggiamenti!
Oggi, la band pubblica tutto questo con il titolo appropriato “Til Gilde Under Ulven (Live At Copenhell ’25)” – un tributo alla festa, alla comunità e alla magia selvaggia dei troll che ha fatto ballare sia i mortali che gli esseri ultraterreni alla luce del sole.

“Til Gilde Under Ulven (Live At Copenhell ’25)” è ora disponibile su tutti i servizi di streaming, tramite Mighty Music. LP doppi gatefold da 180 grammi color fuoco numerati a mano in edizione limitata (solo 150 copie!) e CD digipack sono disponibili tramite il negozio online della band.

La stampa ha scritto del concerto:

“Dal regno verde della foresta alla polverosa giungla d’asfalto di Copenhell, i TROLD hanno creato un festival folk in pieno giorno.” – GAFFA
“I TROLD hanno offerto un concerto esplosivo e, con grande energia, una scenografia spettacolare e una forte interazione con il pubblico, sono riusciti a trasformare l’avventura in una festa completa e coinvolgente.” – Heavymetal.dk
“È stata sicuramente una festa…” – Devilution

Gli stessi TROLD ruggiscono dalle profondità della foresta:”Questo pomeriggio è stato più di un concerto: è stata una festa, un ruggito, una fusione tra troll, esseri umani e fuoco. Ora condividiamo questo giorno con tutti voi, affinché il Lupo possa ululare di nuovo!”Quindi lucidate gli stivali, stringete la cintura e preparatevi – perché “Til Gilde Under Ulven (Live at Copenhell ’25)” è alle porte e la festa chiama ancora una volta.

Lineup:
Allan Madsen – vocals
Jesper Myrup – lead guitar
Christian Christiansen – rhythm guitar
Frederik Weile – drums
Mathias Boe Lindgren – bass

“Til Gilde Under Ulven (Live at Copenhell ’25)” tracklist:

1. Med Høtyv Og Fakkel (Live at Copenhell ’25)
2. Troldmanden (Live at Copenhell ’25)
3. Havets Bund (Live at Copenhell ’25)
4. Tusind År I Dvale (Live at Copenhell ’25)
5. Heksen (Live at Copenhell ’25)
6. Den Gamle Sump (Medley) (Live at Copenhell ’25)
7. Utysken (Live at Copenhell ’25)
8. Mod Den Endeløse Skov (Live at Copenhell ’25)
9. Skovfesten (Live at Copenhell ’25)
10. En Kiste Fuld Af Minder (Live at Copenhell ’25)
11. Bødlen (Live at Copenhell ’25)
12. Til Gilde Under Bøgen (Live at Copenhell ’25)
13. Sensommerbålet (Live at Copenhell ’25)