Comunicato Stampa

Calabria Underground

L’ULTIMO LIVE DEL 2025 ALL’AULA STUDIO LIBERATA (UNICAL – CUBO 18C, COSENZA)

Venerdì 12 Dicembre – Ingresso Gratuito

1,2,3,4… GO!🔥
L’ultimo evento live del 2025 è pronto a esplodere all’Aula Studio Liberata, nel cuore dell’UNICAL, grazie alla collaborazione tra la crew del collettivo e l’instancabile lavoro di Tarvos The Dwarf. Una serata che riunisce tre realtà potenti della scena underground italiana per un unico, devastante appuntamento ad ingresso gratuito.

LE BAND IN LINE-UP


🔥 TASTE THE FLOOR

(Thrash/Fast Core – Roma)

Nati nel 2006 come formazione hardcore melodica, i Taste The Floor pubblicano il demo Red Room Days e l’EP Rules/Possibilities, iniziando un’intensa attività live. Nel 2009 la band evolve verso l’attuale identità fast-thrashcore con il cantante Paolo e pubblica il disco omonimo e uno split 7’’ con i Coloss.

Dopo uno stop nel 2011, tornano in scena per la data romana degli svedesi DS-13, loro influenza primaria, e ripartono con nuovi live internazionali (Fluff Fest, Grind The Nazi Scum) e pubblicazioni come il 7’’ Scam e la partecipazione alla compilation Hit Mania Violence.
La band conta oltre 150 concerti insieme a Municipal Waste, DRI, Varukers, Raised Fist e molti altri. Attualmente sono al lavoro su un nuovo full-length in uscita nei primi mesi del 2026.

Link ufficiali:
Bandcamp → https://tastethefloor.bandcamp.com