I canadesi GRAVEMASS con il nuovo video Fallen.

Credito fotografico – Derek Carr
L-R – Destroyer of Souls – Batteria – Bowels of Hell – Basso – Murderer of Colonizers – Chitarra – Mayan Hate – Chitarra – Lorde Heathen – Voce

In costante evoluzione per esplorare l’oscurità e la brutalità, i GraveMass, i nuovi demoni canadesi del black/death metal (con membri di Zimmers Hole, The Golers, Punch Drunk, 3 Inches of Blood, Revocation), presentano il loro prossimo singolo e video “Fallen”. Il brano è un viaggio nella verità più oscura degli angeli caduti e nell’incarnazione di quella sinistra verità.Aggressiva, brutale e trascinante, la canzone sarà contenuta nell’imminente album di debutto dei GraveMass, in uscita nel corso dell’anno. Il full-length è scritto da Mayan Hate, con testi di Lorde Heathen, e promette di essere una masterclass di death metal estremo, catturando il vero spirito del black metal canadese.I GraveMass commentano così questa prossima anticipazione del loro full-length di debutto:
“I fan sono affamati di nuovo materiale, e questo è un banchetto. Portiamo l’ascoltatore nel nostro mondo, nella nostra esperienza, nel nostro messaggio. Una fresca lastra di oscurità. La colonna sonora della follia dell’attuale condizione umana. Godetevi questo viaggio nell’implacabile brutalità che è Gravemass”.
Guardate e ascoltate “Fallen” su https://youtu.be/OQ4ws87xOJs.
Spotify – https://spoti.fi/4inBmVd

Emersi dalle profondità della scena metal canadese della West Coast, i GraveMass sono destinati a ridefinire il death metal estremo e il black metal con il loro sound feroce e implacabile. Incarnano l’essenza della brutalità sonora con i loro riff sinistri, i ritmi spaccaossa e le voci empie. Traendo ispirazione da leggende come Slayer, Venom, Morbid Angel, Watain e Napalm Death, i GraveMass sono un implacabile assalto al male, che lascia un impatto duraturo su qualsiasi ascoltatore. Con decenni di esperienza tra i suoi membri, si sono uniti per creare un suono devastante e fedele alle radici del black metal.
Preparatevi all’assalto sonoro estremo dei GraveMass – questo è solo l’inizio.

Singoli precedenti:

Music Video – “Spitting Hell” – https://youtu.be/r477FZl1VFo
Music Video – “Slave to Pain” – https://youtu.be/9cW-Rk9koq0
Digital singles available at https://gravemass.bandcamp.com/