SINFONIA ORTHODOXIA
il concerto inaugurale della band PATRIARKH
PATRIARKH “Sinfonia Orthodoxia
Unitevi a noi per un evento unico che prevede la prima dell’album di debutto dei PATRIARKH, “Prophet Ilja”, e il concerto di debutto della band PATRIARKH. L’evento presenterà una performance multimediale, teatrale e musicale, inedita per le band estreme.
Su un palcoscenico appositamente allestito, la band presenterà l’intero nuovo album insieme ad alcuni brani più vecchi in speciali arrangiamenti sinfonici, accompagnati da un coro maschile.
L’orchestrazione e gli arrangiamenti corali sono stati preparati da due musicisti di Podlasie, Marek Kubik e Marek Papaj. Con la loro guida, la band si esibirà dal vivo insieme a un’orchestra sinfonica e a un coro maschile. Lo spettacolo, della durata di quasi due ore, incorporerà elementi multimediali e attori che reciteranno brevi pezzi teatrali legati al contenuto del nuovo album dei PATRIARKH.
L’evento sarà caratterizzato anche da esibizioni di ospiti, che aggiungeranno ulteriore grandezza all’occasione. L’atto di apertura sarà eseguito dalla band NIDHOGG&WILCZYCA, che sarà anche accompagnata da un’orchestra, offrendo un assaggio dell’imminente Prophet Ilja.