Chrysalïd

secondo singolo e video Eternal Flame dal nuovo album

I Chrysalïd, gruppo heavy metal proveniente dall’Inghilterra settentrionale, sono stati fondati nel 1999 dal talentuoso Emmanuel Thorsen. La loro musica è una miscela appassionata ispirata alla NWOHBM, al power metal e al thrash metal. Se amate l’attitudine “straight to the point”, questo è esattamente ciò che otterrete dai Chrysalïd. Il loro sound cattura perfettamente l’energia, la passione, la gioia e il freddo delle loro radici metal.
Sono entusiasti di annunciare il loro nuovo album in uscita , “Breaking The Chains”, che vede la partecipazione di ospiti speciali come Tim “Ripper” Owens, Zak Stevens, Fabio Lione e Henning Basse. Questo album è molto più di una semplice raccolta di canzoni; è un potente messaggio al mondo sul non arrendersi mai, sul lottare sempre per i propri sogni e sul rimanere in piedi a prescindere dalle cadute.

Per i fan di Savatage, Helloween, Judas Priest, Iron Maiden e Angra, “Breaking The Chains” è un ascolto obbligato. Lasciate che la musica dei Chrysalïd accenda il vostro spirito e alimenti la vostra passione per il metal.
Sono entusiasti di annunciare l’uscita del secondo singolo e del video musicale del loro prossimo album; il brano, intitolato “Eternal Flame”, vede la partecipazione di Tim “Ripper” Owens. Tim “Ripper” Owens, è una canzone che parla di portare l’essenza dell’heavy metal nella propria vita e di trasformare i propri sogni in realtà. Questo nuovo album è un onesto e appassionato atto d’amore verso la musica heavy metal. Ogni aspetto del processo di creazione, come la scrittura, la registrazione, le prove e le esibizioni dal vivo, è in continuo miglioramento, e questo secondo album è la prova della loro dedizione al mestiere.

Emannuel Thorsen: Vocals
Fabricio Rocha: Lead Guitars
Ben Hurst: Rhytm Guitars
Jase Tyler: Keyboards
Wolf Deiuliis: Bass Guitars
Mark Harrison: Drums