I Serpents Oath presentano il terzo album “REVELATION”, in uscita il 24 novembre.
I Serpents Oath, gruppo black metal belga, sono orgogliosi di annunciare il loro terzo album, “REVELATION”, la cui uscita è prevista per il 24 novembre tramite Odium Records (nota per il suo lavoro con Black Altar, Ofermod, Beastcraft e altri). L’album è una testimonianza dell’impegno inflessibile della band nel genere black metal, e mette in mostra la loro evoluzione e profondità artistica.
L’accattivante copertina di “REVELATION” è opera del talentuoso Néstor Avalos (noto per il suo lavoro con Dark Funeral, Rotting Christ e altri). Questo capolavoro visivo è la continuazione della ribellione di Lucifero raffigurata nei primi due album della band, con Lucifero che ora reclama il trono di Dio.
L’album intraprende un profondo viaggio concettuale, diviso in tre capitoli, che simboleggiano le fasi della trasformazione di un iniziato in un adepto. Questi capitoli rispecchiano l’evoluzione spirituale e personale, esplorando i temi della rottura dei confini, della de-identificazione e della rinascita. Ogni capitolo offre una prospettiva unica sull’argomento, catturando l’essenza del fuoco da diverse angolazioni: come scintilla di vita, forza distruttiva e fiamma interiore dell’illuminazione.Preparatevi a essere inghiottiti da un vortice di riff perforanti e dall’incarnazione dell’odio: “REVELATION” sarà presentato il 24 novembre da Odium Records.
“Vivete secondo la regola della Zanna e dell’Artiglio, la sopravvivenza è la legge più alta”.
01. Invocatio Genesis
02. Blood Covenant
03. Gateways to Tiamat
04. Purification through Fire
05. Invociatio Apocalypsis
06. Beyond the Void
07. Drakonian Gnosis
08. Path of the Serpent
09. Invocatio Resurrectio
10. Cult of Death
11. Unto Typhon
12. Pandaemonium