L’etichetta Odium Records dà il benvenuto ai Serpents Oath
Sulla scia dei loro celebri album “Nihil” e “Ascension”, i SERPENTS OATH, band belga di potenza del Black Metal, annunciano una nuova collaborazione con Odium Records. Il loro terzo album è previsto per la fine del 2023.
Parlando della collaborazione, la band afferma: “Sin dal nostro album di debutto, le nostre conversazioni con Shadow di Odium Records hanno chiarito che le nostre visioni si allineavano perfettamente. Siamo entusiasti di unire le forze con un’etichetta underground così rinomata, conosciuta per giganti come Ofermod, Beastcraft, Acherontas, Varathron e Black Altar“.
Per quanto riguarda il nuovo album, hanno aggiunto: “Per questo terzo disco, abbiamo spinto i nostri confini. L’obiettivo era semplice: fondere la nostra elettrizzante energia dal vivo con un suono devastante. Al Project Zero Studio, con la guida di Yarne, abbiamo centrato l’obiettivo, ottenendo un risultato davvero spaccacervelli”.
Shadow di Odium Records ha aggiunto: “I primi album dei Serpents Oath hanno fatto una dichiarazione inconfondibile. Il loro suono unico, che ricorda le vibrazioni del Black Metal degli anni ’90, ci ha convinto che erano la scelta giusta. Il loro imminente terzo album promette di elevare ulteriormente questo aspetto”.
Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questo atteso album.