Path of Freedom
Annunciano il tour europeo con gli Igorrr
Gli sperimentatori black metal tedeschi dei DER WEG EINER FREIHEIT sono orgogliosi di annunciare un nuovo enorme tour europeo insieme a IGORRR, AMENRA e HANGMAN’S CHAIR a marzo e aprile 2023!
La band commenta il tour: “Siamo molto lieti di annunciare che saremo ospiti speciali per due delle band più straordinarie che il panorama metal europeo ha da offrire in questi giorni. Stiamo scherzando con Igorrr, Amenra e Hangman’s Chair nell’ampio “Distortion Tour” di marzo e aprile 2023, che sarà il nostro tour coeso più lungo che abbiamo mai fatto finora e che ci porta anche in molti nuovi posti.
Non vediamo l’ora di suonare in Lituania, Finlandia e Svezia per la prima volta nella storia della band! Ma ovviamente non vediamo l’ora di giocare in tutte le città familiari di cui abbiamo così tanti bei ricordi. A tutti coloro che hanno acquistato un biglietto per uno o più dei nostri prossimi spettacoli: il tuo supporto significa più di quanto tu possa pensare in questi tempi. Grazie e a presto!”
I biglietti saranno in vendita questo venerdì 09 settembre alle 10:00 CEST. THE PATH OF FREEDOM ha precedentemente annunciato nuove date del tour europeo per l’autunno del 2022! Ospiti speciali durante tutte le date confermate sono i compagni di etichetta REGARDE LES HOMMES TOMBER e il gruppo black metal recentemente firmato BIZARREKULT! Un elenco completo degli spettacoli confermati può essere trovato qui sotto!
Line-up
Nikita Kamprad -guitars, vocals
Tobias Schuler – drums
Nico Rausch – guitars
Nico Ziska – bass
Guest musicians – Dávid György Makó – The Devil’s Trade – on “Immortal”
Recording studio – Ghost City Recordings, Germany
Producer / sound engineer – Nikita Kamprad (producer engineer), Jan Kerscher (engineer)
Mixing studio / engineer – Nikita Kamprad / own studio
Mastering studio / engineer – Philipp Welsing, Original Mastering
Cover art – Max Löffler