Cambio di line-up
CRYING STEEL
Dopo quasi un decennio nella nostra band, il chitarrista Luigi JJ Frati ha deciso di lasciare i CRYING STEEL per motivi professionali poiché non riuscirà più a tenere il passo con il suo impegno per la band. Per sostituire Luigi, diamo il benvenuto ad un esperto musicista bolognese Paolo Nocchi.
Anche il nostro bPaolo non è estraneo alla scena avendo suonato con i Last Embrace fino al 2010 ed i Relic nel periodo 2005-2013. Nel 2010 Paolo ha formato la sua band Glory And Broken Bones dove svolge sia compiti di chitarra che di cantante.assista, Angelo Franchini, ha deciso di appendere al chiodo il suo strumento. Il suo ultimo concerto sarà il 1° maggio 2022 all’Adria Rock Festival dove i CRYING STEEL saranno co-headliner insieme a Pino Scotto e ad altre ottime band italiane. Ulteriori dettagli sulla sostituzione di Angelo saranno comunicati presto.
Auguriamo a JJ tutta la fortuna che merita nel campo professionale e nella vita, ad Angelo ogni bene e un grande grazie per tutto quello che in 40 anni ha dato alla band. Questi due “fratelli” di viaggio ci mancheranno tantissimo, ma continueremo anche ad onorarli. Farete per sempre parte della famiglia CRYING STEEL. Stay Steel!