PERFIDIOUS: condividono il nuovo singolo “Enclosed In My Vision”
I death metallers italiani PERFIDIOUS pubblicheranno il loro secondo album in studio, “Savouring His Flesh”, il 25 ottobre 2024 via Time To Kill Records. Dopo l’acclamazione del primo singolo, la band rivela ora il secondo estratto dal disco, il singolo “Enclosed In My Vision”, che può essere ascoltato QUI.
Preorder:
https://timetokillrecords.com/collections/perfidious
https://perfidiousdeathmetal.bandcamp.com/album/savouring-his-flesh
La band ha commentato: “‘Enclosed in my Vision’ è una canzone densa e groovy. Rappresenta una fase di transizione per l’intera band, sia dal punto di vista musicale che creativo. In questo brano, ci siamo spinti a sperimentare nuove dinamiche, pur mantenendo l’energia schiacciante che definisce il nostro sound. È aggressivo, ma segna un passo avanti nella nostra evoluzione, mostrando un lato più raffinato delle nostre radici death metal. Siamo entusiasti di condividere questo prossimo capitolo con tutti”.
La band è stata fondata nel 2014 e finora ha pubblicato l’EP “Cursing the Nazarene” (2015) e l’album di debutto “Malevolent Martyrdom” (2017). La formazione della band comprende attualmente membri ex e attuali di gruppi come Wargore, Onirik, Phobic, Dead Chasm, Daemoniac, Husqwarnah, Pit of Toxic Slime e Stench of Profit, tra gli altri. I PERFIDIOUS creano il loro mondo di death metal vertiginoso e martellante, in cui si scatenano senza sosta in un vortice di riff e schemi di batteria old school, prendendo influenze sia dalla tradizione europea che da quella americana. La missione dei PERFIDIOUS, fin dalla loro nascita, è stata quella di far rivivere la grandezza e l’energia irrequieta del death metal del passato, combinandola con qualcosa di più audace e intenso. Per gli appassionati di Sinister, Cannibal Corpse, Vomitory, Deicide