Deimhal

lancia il singolo di debutto Alliance of Winter – un viaggio oscuro nel black metal sinfonico

Deimhal lancia il singolo di debutto ‘Alliance of Winter’. Un viaggio oscuro nel black metal sinfonico

Il gruppo symphonic black metal di Tuusula-Helsinki Deimhal pubblicherà il suo singolo di debutto “Alliance Of Winter” il 21 aprile 2023. Il gruppo è stato formato da Mika Tönning, ex membro di noti gruppi underground come Catamenia, Creinium e Dawn Of Relic. Lo stile musicale del gruppo ricorda quello di Dimmu Borgir, Satyricon e Abbath.

Ascolta il singolo a questo indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=xwJaq6mW7YU

“Alliance Of Winter” è l’apripista dell’imminente EP di 4 tracce, la cui uscita è prevista per maggio 2023. Il singolo è stato composto da Tönning e registrato negli studi della band in Finlandia. È stato mixato e masterizzato da Joni Borodavkin, noto per il suo lavoro con Dead Shape Figure, Embreach e End Of You. Il singolo è disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming insieme a un lyric video creato da Tönning.I membri della band comprendono Mika Tönning alla voce, Janne Kusmin (Kalmah) alla batteria, Timo “Lede” Lehtinen (Kalmah) al basso, Toni Buckman e Gábor Dancs (Resolution 13) alle chitarre e Henri Isojärvi ai sintetizzatori.

Il singolo “Alliance Of Winter” dei Deimhal promette di accompagnare l’ascoltatore in un viaggio oscuro attraverso le future pubblicazioni della band.